Installare e partizionare hd su amiga 600
Damiano
2011-11-10 12:42:58 UTC
Ho un Amiga 600 Kickstart 40.22 credo (3.1). Come si fa a partizionare
un hard disk interno all'amiga (nel mio caso una compact flash da 4 gb
su adattatore) e installarci sopra il s.o.? E magari anche qualche gioco
o applicazione. Ho già i dischetti del WB 3.1 ed eventualmente posso
crearne altri da pc ad amiga tramite il cavo null-modem con il transdisk
che già posseggo.
PK
2011-11-10 13:10:12 UTC
Post by Damiano
[...]
HDTOOLBOX serve a preparare l'HD. Dopo averlo usato, al riavvio
successivo compariranno le partizioni create, che andranno quindi
formattate. Infine il dischetto "INSTALL" del del workbench serve
proprio a trasferire l'OS nella partizione scelta.

Ciao
Journeyman
2011-11-10 13:19:38 UTC
http://www.lemonamiga.com/help/tutorial_1/7.php

In alternativa, per fare un filo prima (o per fare dei test) puoi fare come dicono sul sito, fare tutto da WinUAE e una volta finito smonti la CF e la metti nell'Amiga.
Damiano
2011-11-10 14:32:34 UTC
Post by Journeyman
On Thu, 10 Nov 2011 13:42:58 +0100
Post by Damiano
[...]
ok grazie mille, farò un tentativo anche con winUAE!